Il Dreamotion disponibile anche per le auto PHEV

Il Dreamotion disponibile anche per le auto PHEV

Dreamotion è il sistema sviluppato da OMVL per la trasformazione a GPL delle vetture con motori ad iniezione diretta di benzina.

Molto diffuso in paesi quali Spagna, Perù e Turchia, il Dreamotion di OMVL è disponibile anche sul mercato Italiano dove, grazie a questa recente omologazione può da oggi essere installato, oltre che sulla maggior parte dei veicoli con motori ad iniezione diretta (DI & DI-MPI), anche sui modelli Plug.in (PHEV).

Dreamotion è composto dal Riduttore GPL eVP-500, compatto e completamente elettronico, per motori a bassa ed alta potenza che offre prestazioni di guidabilità fluide e ottimali, dalla centralina elettronica di controllo e gestione AFC-3.0 DI e dagli affidabili, precisi e performanti iniettori IN03.

A corollario di questo kit “made in Westport Fuel Systems”, troviamo il commutatore One-Touch ed il filtro in fase gassosa Type 94.

Dreamotion garantisce grandi prestazioni e la riduzione delle emissioni inquinanti. Grazie alla sua tecnologia permette un consumo minimo di benzina, utilizzato solo durante particolari condizioni di funzionamento della vettura.