OMVL consolida la presenza negli Emirati Arabi Uniti

OMVL consolida la presenza negli Emirati Arabi Uniti

Nel contesto di un panorama in continua evoluzione per il settore del GPL e del Metano per autotrazione, dove l’area del Golfo Persico e del Medio Oriente sta assumendo un ruolo di sempre più primaria importanza, OMVL consolida sempre più la propria posizione commerciale nell’area, come marchio di riferimento.

OMVL ha infatti raggiunto un importante accordo con l’azienda Juma Al Majid Co. LLC importatrice del marchio Hyundai negli Emirati Arabi Uniti.

Il sistema OMVL Dreamotion è stato infatti scelto per la conversione a metano delle Hyundai Sonata che, anche con l’alimentazione bifuel, manterranno la durante della garanzia ufficiale della casa coreana di 5 anni o 150.000 km.

La Hyundai Sonata HEV con una potenza di 114 kW è utilizzata principalmente per le fotte di taxi locali. Grazie ad un serbatoio da 65 litri, consente di raggiungere un’autonomia di percorrenza di circa 300 km.

Juma Al Majid Holding Group commercializza autovetture, SUV, veicoli commerciali, attrezzature pesanti, lubrificanti, pneumatici e pezzi di ricambio per coprire le esigenze di ogni segmento del mercato degli Emirati Arabi Uniti.

Juma Al Majid Holding Group si impegna sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative con un design all’avanguardia collaborando con i principali produttori mondiali. Da Hyundai a KIA, i giganti automobilistici sudcoreani, a veicoli commerciali di livello mondiale e alle attrezzature pesanti Juma Al Majid Holding Group si impegna a soddisfare le esigenze della nazione.